Asilo nido bilingue

Siamo a Bulgarograsso, in provincia di Como

Il nostro ASILO NIDO BILINGUE è aperto dall’1 settembre al primo venerdì di agosto, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00.
Offriamo fasce orarie diversificate e possibilità di frequenza solo in alcuni giorni, a seconda delle esigenze delle famiglie.

 

Ogni mese rilasciamo regolare fattura sulla retta versata, così da permettere ai genitori di detrarre dalla propria dichiarazione dei redditi la quota annuale prevista per la frequenza all’asilo nido.
Nel caso di frequenza contemporanea di due fratelli è previsto uno sconto sulla retta mensile.

 

La retta comprende: spuntino mattutino, pranzo, merenda, materiale igienico e didattico, lenzuola, bavaglie, asciugamani, lavaggio biancheria ed assicurazione.

 

Il nostro nido è accreditato dalla Regione Lombardia: i genitori che usufruiscono del servizio nido, oltre ad avere la sicurezza della presenza di requisiti specifici, hanno la possibilità di usufruire delle eventuali agevolazioni previste dalla Regione Lombardia per famiglie frequentanti asili nido.

Staff

frase di benvenuto, asilo nido, asilo

Ci avvaliamo da sempre di operatori esperti ed altamente qualificati che collaborano al progetto educativo all’interno del nostro nido e sono:

  • 1 educatrice diplomata magistrale che parla con i bimbi ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE;
  • 1 educatrice laureata in scienze dell’educazione;
  • la coordinatrice, laureata in Scienze dell’Educazione, specializzata in Pedagogia Clinica e diplomata in massaggio infantile presso l’AIMI;
  • 2 psicologhe che fanno supervisione all’équipe educativa;
  • 1 esperta in percorsi corporei;
  • 1 ausiliaria addetta ai servizi.

Educazione

menu personalizzati, menu vari, cibo sano

All'inizio di ogni anno scolastico stabiliamo la programmazione educativa, che si suddivide in proposte didattico-educative quotidiane, in progetti effettuati in collaborazione con professionisti esterni, in progetti stabili ripetuti annualmente e in progetti annuali che si basano sull’interesse scaturito dal gruppo di bambini grandi.

Share by: